Con il suo temperamento vivace, Luisa Anna Monti si è fatta subito notare nel parterre femminile di Uomini e Donne: scopriamo chi è davvero l’affascinante dama.
Luisa Anna Monti è una donna determinata e testarda, dal carattere spumeggiante. L’abbiamo conosciuta nell’autunno del 2018, quando si è presentata per la prima volta al trono over di Uomini e Donne, alla ricerca dell’amore. Prima di andare in trasmissione ha avuto altre storie importanti, ma non è riuscita a realizzare il suo più grande desiderio…
Chi è Luisa Anna Monti
Nata a Genova il 5 maggio 1972, sotto il segno zodiacale del Toro, Luisa Anna Monti è una donna ricca di charme e di simpatia. Quando era poco più che una bambina, a 14 anni, ha perso sua madre e ha sofferto moltissimo. Il padre, come ha confessato Luisa in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, non le è stato molto vicino.
Da ragazzina, Luisa sognava di poter entrare a far parte del mondo della moda, e con il tempo è riuscita a crearsi un proprio spazio in questo ambiente. Coltivando la sua passione per l’abbigliamento, Luisa ha lavorato come indossatrice e come consulente d’immagine. Oggi lavora come agente di commercio nel settore della moda di lusso. E si vede ad una prima occhiata: Luisa è una donna di classe, molto elegante e attenta alla sua persona.
Alcuni anni fa la donna ha scoperto di avere un tumore alla tiroide. Stava facendo delle normali analisi di routine quando è emersa la terribile diagnosi. Con grande forza di volontà, grazie anche all’aiuto dei suoi cari, Luisa ha affrontato il percorso terapeutico e ha sconfitto il carcinoma. Ad oggi continua a sottoporsi a controlli periodici per monitorare la situazione.
Luisa Anna Monti, vita privata
Luisa è molto attiva sui social: il suo profilo Instagram è ricco di foto che la ritraggono in ogni momento della giornata, svelandoci qualche indizio in più sul suo conto. Ad esempio, è palese che l’amore della sua vita, al momento, sia Teddy – un simpaticissimo cagnolino protagonista di molte foto della dama.
In passato sappiamo che ha avuto due importanti storie d’amore, ma entrambe si sono concluse inaspettatamente. Luisa ha svelato a Uomini e Donne Magazine di aver sempre desiderato dei figli, ma non è mai riuscita a coronare il suo sogno. Ora vuole però trovare l’uomo della sua vita. E per questo si è rivolta a Uomini e Donne.
Luisa Anna Monti a Uomini e Donne
Il suo percorso nel parterre femminile è iniziato nell’ottobre del 2018. Luisa ha conosciuto Sebastiano Mignosa, ma tra i due le cose non sono andate bene fin dall’inizio. Il cavaliere l’ha infatti definita una donna “facile” perché ha acconsentito subito a baciarlo. I toni si sono alzati talmente tanto che Luisa ha persino rovesciato un bicchiere d’acqua sul volto di Sebastiano.
Dopo questo primo incontro, la dama ha conosciuto anche Andrea e Alessio, ma non ha ancora trovato l’uomo che soddisfi la sua curiosità. La sua ricerca continua ancora.
Fonte foto: https://www.instagram.com/luisaannamonti/